PERSONALE

Organizzazione aziendale. Reclutamento. Gestione delle risorse. Gestione contrattualistica. Ottimizzazione del costo del lavoro.

OPERATIONS

Analisi del food cost. Analisi labor cost. Realizzazione del conto economico di punto vendita e aziendale. Analisi e realizzazione di business plan. Implementazione software gestionale. Gestione merce. Ordini. HACCP. Orari. Gestione magazzini. Analisi di fattibilità. Controllo di gestione. Analisi e azioni per migliorare le performance operative. Servizio e soddisfazione del cliente.

hgfytfytftyfytfytfytfytTRAINING

Realizzazione di manuali operativi e di supporto. Standardizzazione delle procedure. Sessioni formative. Workshop decati.

MARKETING E COMUNICAZIONE

Ideazione di concept. Replicabilità del format. Ricerca location. Ricerca di interiore design e fornitori. Brand Identity. Analisi trade area. Ideazione e progettazione menù. Comunicazione e Ufficio stampa. Organizzazione eventi.

FRANCHISING

Sviluppo della rete. Contratto di franchising.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Ottimizzazione dei processi produttivi. Perseguimento del miglioramento continuo. Ottimizzazione dei costi. Caccia agli sprechi.

ACQUISTI

Logistica. Fornitori (analisi, scelta, ottimizzazione e sinergia).